I COMMENTI DEI VISITATORI

I COMMENTI DEI VISITATORI

In questa pagina chiunque lo desideri può pubblicare un commento che riguardi sia il Blog stesso, sia i contenuti del sito dell'Associazione Nicola Saba.
Critiche e suggerimenti sono benvenuti.
Commenti non pertinenti od offensivi saranno censurati.

4 commenti:

  1. HO LETTO IL SAGGIO : CELESTIA, E' VERAMENTE INTERESSANTE E BEN SVOLTO.
    LUCIANO NIERO

    RispondiElimina
  2. Apprezzo molto il commento di Luciano Niero perché riguarda un lavoro fatto a scuola molti anni fa con grande sacrificio e impegno da parte dei corsisti, che per mesi hanno scartabellato fra i documenti dell'Archivio Storico del Comune di Venezia.
    G. Peretti

    RispondiElimina
  3. mi rivolgo a Luciano Niero io mi chiamo Luisa Boldrin svolgo un attività artistica il cui tema predominante sino i fiori e le farfalle, frequento in corso di internet e ho avuto modo di vedere la sua ricerca fitografica sui fiori che ho molto apprezzato: Sarebbe mio interesse aver3 un contatto con lei le allego iil mio indirizzi di posta elettronica lou_boldrin@libero.it . In attesa di un suo riscintr le invio cordiali saluti.

    RispondiElimina
  4. Oggi ho assistito al secondo incontro sulla "Storia di Mestre" ternuta dal prof Barizza.
    Interessante; d'ora in poi guarderò Mestre con maggiore curiosità.
    Magari Mestre non è "bella" come Venezia, ma è ricca di tante persone volonterose, che trasmettono il loro sapere con impegno.

    RispondiElimina

CI PRESENTIAMO

La mia foto
L'associazione Nicola Saba nasce da un'esperienza autogestita di educazione permanente. E' stata fondata da alcuni studenti dei Corsi Sperimentali per Lavoratori "150 ore" della SMS "Bandiera e Moro" che, dopo aver conseguito la licenza media hanno deciso di continuare a studiare per arricchire la propria cultura indipendentemente dal titolo di studio e dai loro quattro docenti che ne condividevano gli ideali di pura speculazione culturale. L'associazione si prefigge lo scopo di promuovere le crescenti esigenze degli adulti a livello personale e sociale. Centrale è la concezione della ricerca come educazione e il legame tra intelligenza e socialità.