lunedì 3 dicembre 2012

Avvertenze

Questo Blog è in continua evoluzione: pertanto non ci si deve meravigliare se si trovano mancanze o imperfezioni; oltretutto, come tutti i blog, vive soltanto se ci sono contributi continui da parte dei 'seguaci' (followers), sia come autori di post, che di commenti.
Confidiamo quindi che a poco a poco si formi una schiera di collaboratori che si appassionino a questa nuova forma di comunicazione, un'agorà telematica che renda sempre più viva la nostra associazione.
Purtroppo per poter inviare commenti, bisogna avere un account con Google. Questo è il prezzo che dobbiamo pagare per essere ospitati gratuitamente.
Per iscriversi dunque, bisogna collegarsi al sito www.google.it, cliccare su Gmail, scegliere 'crea un nuovo account' e seguire tutta la procedura.

1 commento:

  1. Commento di prova 2
    Ho trovato interessante il blog perchè è più completo e gradevole nelle presentazioni.

    Luciano Niero

    RispondiElimina

CI PRESENTIAMO

La mia foto
L'associazione Nicola Saba nasce da un'esperienza autogestita di educazione permanente. E' stata fondata da alcuni studenti dei Corsi Sperimentali per Lavoratori "150 ore" della SMS "Bandiera e Moro" che, dopo aver conseguito la licenza media hanno deciso di continuare a studiare per arricchire la propria cultura indipendentemente dal titolo di studio e dai loro quattro docenti che ne condividevano gli ideali di pura speculazione culturale. L'associazione si prefigge lo scopo di promuovere le crescenti esigenze degli adulti a livello personale e sociale. Centrale è la concezione della ricerca come educazione e il legame tra intelligenza e socialità.